giovedì 11 settembre 2014

Le dieci eroine (ma anche no) più odiate dei serial.

E' inutile prendersi in giro. I personaggi delle serie tv sono parti integranti delle nostre comitive. Alcuni di loro li amiamo, altri li adoriamo....ma questo non è un post sull'amore.

Io vi odio, maledette bastarde!

10. Meredith Grey - Grey's Anatomy



Meredith, hai passato più tribolazioni tu della Madonna Addolorata, lo sappiamo che non sei all'altezza di essere-la-figlia-di-Ellis-Grey, sappiamo anche che ti vuoi suicidare....ti serve una spintarella?

9. Rory Gilmore - Una mamma per amica


"Io amo Dean. No Jess. No Dean. No Logan. No Jess." Sconsiderata, amante della vita come-te-nessuno-mai, non stento a credere che abbia solo tua madre per amica! Per fortuna hai la simpatia dalla tua, la stessa simpatia di una colonscopia!

8. Hayley Marshall - The Vampire diaries/The Originals


Si presuppone che tu sia un lupo mannaro, gioia mia, non un bradipo con la faccia da scemo.... se facessimo una radiografia potremmo osservare una scimmia che suona i piatti giusto al posto dell'ipofisi. Maledetta, devi morire male!

7. Brenda Walsh - Beverly Hills 90210


Se tu sei la rappresentante dell'adolescente media anni '90 stavamo davvero messi bene. Persona per niente superficiale e dotata di un cervello che pareggia solo quello di Albert Einstein, l'unica cosa intelligente che probabilmente fai è partire chissà dove per seguire chissà quale sogno mentre ami ancora e per sempre Dylan. Ciao, fai buon viaggio e insegna agli angeli a....niente fai solo buon viaggio!


6. Jenny Humphrey - Gossip Girl


Davvero figo quest'occhio nero abbottato stile Marylin Manson, aggiunto a una brillante mimica facciale, è il mix vincente. Mi chiedo come mai ti abbiano fatta fuori dal serial!

5. Aria Montgomery - Pretti Little Liars



Credo che già il nome Aria basti a tirare le somme dell'importanza del tuo personaggio. Essendo a conoscenza di una sola espressione facciale, la tua unica battuta nel serial è "Oh mio dio, stronzette?" e la lettura con voce interrotta del messaggino del buongiorno di A.

4. Elena Gilbert - The Vampire Diaries


"Ciao sono Elena, ho diciott'anni, vengo da Mystic Falls... oh mio Dio un vampiro! Ah, no, sono io!" Davvero la degna rappresentante della specie, se non fosse per il piccolo particolare che nella sua testa sono tutti amici e l'unica soluzione a tutto è il sacrificio della sua vita. Mai che qualcuno le dica "E vabbé, se proprio insisti....!".

3. Emily Fields - Pretty Little Liars


Per esserci ben due personaggi di questa serie tv nella classifica potete immaginare quanto la ami. Emily, ha solo uno sguardo che utilizza come jolly in tutte le circostanze, andando a risparmio energetico. Se devi aprire la bocca per dire ovvietà, facci un favore, risparmia anche su quello!

2. Marissa Cooper - The O.C.



Si fa presto a dire "tossica". Il problema di Marissa è che probabilmente le manca qualche venerdì, e principalmente non capisce la lingua inglese, perché, insomma, non è tanto normale fare esattamente l'opposto di ciò che ti consigliano, anche se sei una piccola ribelle di Orange County. Finisce che ci rimani secca....e infatti.

1. Joey Potter - Dawson's Creek



Ammiraglia della flotta, sventolatrice della bandiera della pallosità, non poteva essere che Joey, affetta da paresi facciale, che la fa parlare con la bocca completamente su un lato. Ti prego, Joey, insegnami a essere simpatica e travolgente come te, basta che non ci scateniamo troppo, eh?!

Nessun commento:

Posta un commento